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Assistenza Ordine

Puoi immediatamente verificare dove si trova il tuo ordine con il codice di tracciabilità del pacco.

Troverai il codice automaticamente nella sezione ordini del tuo account entro 24h lavorative.

Per gli ordini con spedizione standard 4 giorni lavorativi, il codice di tracciabilità sarà attivo 24/48h lavorative prima della consegna 

Contact

 

Giada Dolci

tel 3404973887

mail JADEBRAND_@HOTMAIL.COM

Assistenza Resi

CAMBI

Sono esclusi dai cambi

-ARTICOLI PERSONALIZZATI( compresi gli articoli double-face con selezioni di combo colori personali e non standard)

- TUTTI GLI ARTICOLI IN SALDO 

Per quanto riguarda l’abbigliamento diamo la possibilità di effettuare il cambio. Eventuali richieste devono essere avanzate entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto inviando una mail di richiesta cambio a jadebrand_@hotmail.com

Per effettuare il cambio è necessario che il capo sia ancora provvisto di etichetta attaccata e che sia integro e nella sua busta originale.

Nel caso in cui i capi dovessero arrivare nei nostri magazzini sprovvisti di etichetta o busta originale o sporchi, il capo verrà rispedito al mittente. Ogni pacco che torna viene aperto e filmato.

In caso di cambio le spese di consegna e riconsegna sono a carico del cliente che potrà avvalersi di suo corriere di fiducia o utilizzare il nostro servizio.

Opzione 1

Scelta del proprio corriere:

Se il Cliente sceglie un proprio corriere si dovra' occupare di rispedire il prodotto che vuole cambiare. Il ritiro del nuovo pacco dovrà avvenire solo dopo che il pacco con il prodotto che si intende cambiare è tornato nei nostri magazzini per permetterne la verifica.

Ogni pacco che torna viene aperto e filmato. Nel caso in cui i capi dovessero arrivare nei nostri magazzini sprovvisti di etichetta o busta originale o sporchi, il capo verrà rispedito al mittente a carico di quest'ultimo.

Il Cliente dovrà inviarci una email in cui ci informa del corriere scelto, ciò che intende riconsegnare, quello che desidera ricevere in cambio, un recapito telefonico e il numero di ordine.

Il pacco dovrà essere spedito a: JADE BRAND - Via f.Turati n2 - 20049 SETTALA(MI). In questo caso la responsabilità del pacco resta a carico del cliente fino a quando non viene consegnata a destinazione nei nostri magazzini.

Quando il pacco rientra, sarà nostra premura avvisare il Cliente per dare la possibilità di riprogrammare il ritiro del nuovo pacco.



Opzione 2

Il cliente può anche decidere di affidarsi al nostro servizio di ritiro e riconsegna in Italia. Per le spedizioni Estere è consigliabile seguire l'opzione 1.

Inviamo noi il corriere che passerà a ritirare il prodotto da cambiare direttamente a casa del cliente e riporterà il nuovo pacco. In questo caso la responsabilità del pacco rimane in capo a JADE BRAND.

Il costo del servizio ammonta a 12€ da pagare anticipatamente tramite bonifico bancario. Il nuovo prodotto verrà inviato solo dopo aver verificato che il prodotto ritirato sia in perfette condizioni. Il tutto, tra consegna e ritiro, avrà un arco temporale che si aggira tra i 5 e gli 8 giorni.

Dati Bonifico:

intestato a: GIADA JASTINE DOLCI
IBAN: IT34M0329601601000067158971
Causale: Cambio prodotto ordine numero ......( inserire il numero di ordine)

Una volta effettuato il bonifico inviare copia tramite mail all'indirizzo jadebrand_@hotmail.com insieme a quello che si intende rendere, quello che si desidera in cambio, indirizzo a cui ritirare e rispedire la merce, un recapito telefonico e il numero di ordine.

Il pacco dovrà essere chiuso in modo che non possa essere aperto. Sul pacco va scritto questo indirizzo: JADE BRAND , Via F.Turati n2 , 20049 Settala (mi)

I prodotti sono sotto la responsabilità del cliente che dovrà utilizzare la diligenza del buon padre di famiglia per tutto il tempo in cui la merce resta nelle sue mani. Una volta che i prodotti ritornano ai nostri magazzini ne verranno verificate le condizioni. in caso di manomissioni e/o difetti provenienti da uso improprio dei beni, l'azienda potrà richiedere la differenza della svalutazione subita dai prodotti o decidere di rispedirlo al Cliente.

Ogni pacco che torna viene aperto e filmato per evitare qualsiasi fraintendimento. Nel caso in cui i capi dovessero arrivare nei nostri magazzini sprovvisti di etichetta o busta originale o sporchi, il capo verrà rispedito al mittente a carico di quest'ultimo. Verranno rispediti anche capi che dovessero essere stati lavati.


RESI
Sono esclusi dai resi

-ARTICOLI PERSONALIZZATI( compresi gli articoli double-face con selezioni di combo colori personali e non standard)

- TUTTA LA MERCE SCONTATA 


È POSSIBILE EFFETTUARE IL RESO TOTALE O PARZIALE.
1. In conformità all’art. 52 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (il “Codice del Consumo”), il cliente consumatore dispone di un periodo di quattordici giorni per recedere dal contratto, decorrenti dal giorno di ricezione dei prodotti acquistati. Per rispettare tale termine, è sufficiente che il Cliente Consumatore invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del suddetto periodo.

2. In conformità all’art. 54 del Codice del Consumo, il cliente consumatore potrà esercitare il diritto di recesso utilizzando, a propria scelta, una delle seguenti modalità:

a) trasmissione a mezzo posta elettronica ordinaria di una dichiarazione esplicita con la quale si informa JADE BRAND della volontà di recedere dal contratto di acquisto presso l’indirizzo mail jadebrand_@hotmail.com;
b) invio a mezzo posta ordinaria A/R a JADE BRAND  di una dichiarazione esplicita della decisione di recedere dal contratto, presso la sede operativa di JADE BRAND in via F.Turati n2 SETTALA 20049 (MI)

3. Ai sensi dell’art. 54 del codice del consumo, in tali ipotesi, sarà ad esclusivo carico del cliente l’onere di provare il corretto e tempestivo esercizio del diritto di recesso.

4. Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
a. il diritto di recesso deve essere regolarmente esercitato entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti seguendo una della modalità sopra indicate;

b. i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati;

c, in ogni caso, i prodotti devono essere conformi ai requisiti indicati all’art. 24, che segue, sulle verifiche di conformità dei prodotti restituiti;
d. i prodotti resi non devono essere diversi da quelli acquistati;
e. i prodotti non devono essere stati acquistati per finalità di rivendita;
f. il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso che costituisce parte integrante del bene ;
i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
h. i prodotti resi devono essere consegnati a JADE BRANDentro quattordici (14) giorni che decorrono da quando il cliente ha comunicato a JADE BRAND la sua decisione di recedere dal contratto;
i. i prodotti non devono essere danneggiati.

5. In conformità all’art. 56 del Codice del Consumo, se il cliente ha rispettato tutte le condizioni richieste, JADE BRAND rimborserà integralmente il prezzo dei prodotti acquistati, restando a carico del cliente unicamente le spese del reso, vale a dire quelle per la restituzione a JADE BRAND dei prodotti acquistati.

6. In caso di reso, il consumatore dovrà rendere anche regali e campioni contenuti nel pacco oggetto di promozioni. In caso contrario saranno addebitati al cliente consumatore i costi degli stessi ( da valutare di volta in volta in base al prodotto oggetto del regalo e/o promozione).
7. Il cliente consumatore può decidere di utilizzare lo spedizioniere che preferisce per restituire i prodotti che intende restituire. I costi di spedizione restano ad esclusivo carico del cliente e resterà a suo carico altresì la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

8. Il Cliente Consumatore dovrà spedire i beni o consegnarli a JADE BRAND all’indirizzo Via F.Turati n2 Settala 20049 (mi), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui ha comunicato a JADE BRAND il suo recesso dal contratto.

9. Dopo che JADE BRAND avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, il cliente consumatore riceverà una e-mail di conferma di accettazione del reso e JADE BRAND  procederà al rimborso integrale nel più breve tempo possibile, e comunque entro quattordici (14) giorni dalla data di accettazione del reso da parte di JADE BRAND, a condizione che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni di cui agli art. 22, 23 e 24 delle presenti condizioni di vendita.
10. Qualora sia riscontrata la sussistenza di una diminuzione di valore dei prodotti restituiti a norma del paragrafo che precede, JADE BRAND  invierà una e-mail al cliente in cui sarà comunicato l’importo detratto a titolo di decurtazione del rimborso e JADE BRAND  procederà al rimborso del valore residuo del bene.
11. Resta inteso che nel caso il reso avvenga per un difetto di fabbrica del prodotto, tutte le spese relative alla riconsegna del prodotto e/o alla sua sostituzione saranno a carico di JADE BRAND.

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